Se ha denunciado esta presentación.
Utilizamos tu perfil de LinkedIn y tus datos de actividad para personalizar los anuncios y mostrarte publicidad más relevante. Puedes cambiar tus preferencias de publicidad en cualquier momento.

Dieta dello sportivo

339 visualizaciones

Publicado el

Visita il nostro sito http://www.vitamincenter.it/creatina-integratori.html per ulteriori informazioni su dieta dello sportivo.Dieta dell'atleta prevede nutrizione ricca per prestazioni ottimali sul lavoro e sport. Aiutano i seguaci di dieta per mantenere un peso corporeo ideale oltre a promuovere la forma fisica e che istituisce riflessi muscolo-nervose ottimali.

Publicado en: Desarrollo personal
  • Inicia sesión para ver los comentarios

  • Sé el primero en recomendar esto

Dieta dello sportivo

  1. 1. In funzione della tipologia di attività agonistica praticata la dieta dello sportivo ricorre a integratori alimentari mirati per reintegrare sostanze sul breve periodo e aiutare i muscoli nel recupero o nell’esplosività.
  2. 2. Negli sport di potenza (sollevamento pesi o body building) gli integratori proteici, di aminoacidi ramificati e di creatina sono tra i migliori per aumentare la massa muscolare.
  3. 3. In generale, che si tratti di sport di potenza, di resistenza o misti, i migliori integratori sono quelli proteici e di sali minerali. Spesso i migliori integratori sono studiati per il recupero e la reintroduzione di sostanze perse dall'organismo durante l'attività agonistica.
  4. 4. Negli sport di potenza (sollevamento pesi o body building) gli integratori proteici, di aminoacidi ramificati e di creatina sono tra i migliori per aumentare la massa muscolare. In caso di impegno fisico prolungato sono molto utili le maltodestrine, sostitutive dei carboidrati come fonte energetica.

×