Se ha denunciado esta presentación.
Utilizamos tu perfil de LinkedIn y tus datos de actividad para personalizar los anuncios y mostrarte publicidad más relevante. Puedes cambiar tus preferencias de publicidad en cualquier momento.

Presentazione E-project

639 visualizaciones

Publicado el

E-project è una delle aziende che ha aderito al Master adottando uno studente

  • Inicia sesión para ver los comentarios

  • Sé el primero en recomendar esto

Presentazione E-project

  1. 1. Web agency, software house:soluzioni internet avanzate.
  2. 2. E-Project nasce nel 2000, con l’idea di creare un portale web dedicato a GiuseppeVerdi, per le manifestazioni verdiane del 2001. Il portale non viene mai dato alla luce, mal’azienda si afferma e cresce negli anni seguenti nel mondo del web.Oggi E-Project fornisce soluzioni, qualità, servizi attinenti alla New Economy, nellottica delmercato globale, secondo le regole di Internet e della comunicazione mondiale.E-Project è specializzata nella progettazione e costruzione di siti web, portali, sistemi digestione delle informazioni multimediali, gestionali e soluzioni aziendali web oriented.Obiettivo di e-Project è quello di creare soluzioni aziendali integrate, in grado di mettere adisposizione delle aziende strumenti utili per lo svolgimento del proprio lavoro e per lacomunicazione con l’esterno.
  3. 3. E-Project si occupa di:ANALISI: per definire l’ambito di progetto, le specifiche del problema da risolvere, leesigenze dell’azienda e gli obiettivi finali;PROGETTAZIONE: per la definizione della soluzione ideale alle esigenze emerse, indicandotempi e costi di realizzazione;REALIZZAZIONE: definendo momenti di controllo pianificati, per verificare gli step diavanzamento, sia per la parte di programmazione e sviluppo, che per la parte di design e diimmagine;RILASCIO: vengono effettuati tutti i test necessari all’azienda per poter verificare che ilsistema sia funzionante e affidabile;ASSISTENZA: continua per il periodo successivo al rilascio, in divenire sulle prospettivefuture di sviluppo del software realizzato.Le priorità di e-Project, presenza costante in ogniprogetto, sono: stabilità, performance, integrabilità del sistema, estendibilitàdel prodottoe semplicità di utilizzo.
  4. 4. Settori dove opera e-ProjectWebProgettazione e sviluppo di siti multimediali interattivi, attraverso le tecnologie piùconsone alla risoluzione delle specifiche esigenze associate a ciascuna produzione.GraficaSviluppo di Template grafici e bozze di alto livello qualitativo,ottimizzate per ilweb, sperimentazioni grafiche e virtuali , cd-rom multimediali, sviluppo di animazioniFlash per applicazioni varie, animazioni 3d e stereocopiche.Analisi, sviluppo e programmazioneE-Project è in grado di analizzare situazioni complesse e progettare, sviluppare e metterein funzione sistemi e soluzioni aziendali in vari campi, tramite accesso remoto ad intranet.Lo sviluppo web oriented permette di realizzare software leggero e sicuro, fruibile daqualsiasi postazione senza necessità di installazioni o di particolari macchine.
  5. 5. E-commerceSviluppo di siti provvisti di sistemi di pagamento sicuri, interfacciamentoper laggiornamento via web in tempo reale del listino e delle disponibilità, webmarketing e consulenza per il setup dellattività.+ConsulenzaProgetti di consulenza connessi alla realizzazione di siti web, di sicurezza sullaRete, di riorganizzazione aziendale informatizzata, di realizzazione di progetti di sviluppodi immagine.Promozione e web marketingRicerche di mercato, realizzazione di piani di sviluppo aziendali, inserimento nei motori diricerca, piani di web marketing, diffusione dellimmagine del sito Internet su canalipreferenziali e attraverso social media.
  6. 6. La missionScegliere e-Project non implica una rinuncia, ma ladesione ad una società che vuolecreare un mondo nuovo, una società che esisterà fino a quando ci saranno nuovepersone con nuove idee a nutrirla. Unazienda che crede nella forza di Internet, delweb 2.0 e nelle soluzioni mobile per fornire strumenti a tutti in qualsiasi momento ein qualsiasi luogo.Noi offriamo servizi web, strumenti internet, opportunità di puntare a risultatiambiziosi, che sono nostri e vostri insieme. Noi lavoriamo per il cliente, con ilcliente, per definire la soluzione migliore. E se quello che serve ancora non esiste cipensiamo noi a realizzarlo.Pensare ad e-Project come ad una web agency che si limita a realizzare siti è, a direpoco, riduttivo. Molti si improvvisano esperti senza esserlo e si dedicano alle attivitàpiù disparate per raggiungere i grandi numeri. Altri si specializzano in un settore ediventano gli esperti per eccellenza. I primi sapranno offrire quantità madifficilmente qualità. I secondi non evolveranno e non svilupperanno nuovecompetenze.

×