Se ha denunciado esta presentación.
Utilizamos tu perfil de LinkedIn y tus datos de actividad para personalizar los anuncios y mostrarte publicidad más relevante. Puedes cambiar tus preferencias de publicidad en cualquier momento.

Le proiezioni

684 visualizaciones

Publicado el

Ecco qua la lezione sulle proiezioni.

Publicado en: Ciencias
  • Sé el primero en comentar

  • Sé el primero en recomendar esto

Le proiezioni

  1. 1. Le proiezioni, in un poligono, sono la distanza tra l’altezza di qualsiasi lato, e la fine del lato. Questo, è un trapezio isoscele, la linea che vedrete apparire, sarà la proiezione. Nel caso del trapezio isoscele, ce ne sono 2, queste proiezioni, sono molto semplici da imparare, anzi se vogliamo dirla tutta, il concetto termina qui, però sono molto utili nell’applicazione di tanti problemi, vediamo. In questo triangolo rettangolo, c’è l’altezza «CH», e la proiezione è «HB» In questo modo, potete calcolare la base minore del trapezio, sottraendo alla base «AB», la proiezione «HB».
  2. 2. Allora, il concetto di proiezione è terminato, però nella geometria, in realtà esisterebbero anche le proiezioni ortogonali, ma questo è un po’ più complicato, e prima di arrivare a questo argomento, si necessita di altri argomenti intermediari, ma comunque, questo piccolo concetto di proiezioni, è molto utile anche in molti problemi, purtroppo questa lezione, è molto breve, appunto perché il concetto è molto ridotto e semplice. Nella prossima lezione, vedremo, il concetto di simmetria.

×