Se ha denunciado esta presentación.
Utilizamos tu perfil de LinkedIn y tus datos de actividad para personalizar los anuncios y mostrarte publicidad más relevante. Puedes cambiar tus preferencias de publicidad en cualquier momento.

Il miracolo del segno

12 visualizaciones

Publicado el


Il miracolo del Natale è Dio che manda un segno per attraversare la barriera che rende sordi i suoi figli per fargli comprendere quanto li ami.

Publicado en: Meditación
  • Sé el primero en comentar

  • Sé el primero en recomendar esto

Il miracolo del segno

  1. 1. I miracoli che porta il Natale 2° parte Il miracolo del “segno”
  2. 2. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Iopongoilmioarconella nuvolae servirà di segnodelpattoframee laterra.” (Genesi9:13) “Sarete circoncisi;questosaràun segnodel patto fra me e voi.”(Genesi17:11) “Il sangue viserviràdi segnosulle case dove sarete;quando io vedrò ilsangue, passerò oltre.”(Esodo 12:13a)
  3. 3. I miracoli che porta il Natale 2° parte “PerciòilSignore stessovidarà un segno: ecco, la giovane concepirà, partorirà un figlio, elochiameràEmmanuele.” (Isaia7:14) “segno”: ebr. ‫אות‬ =’ot luce, presagio, prodigio, miracolo, segno
  4. 4. I miracoli che porta il Natale 2° parte "Dio,dopo averparlatoanticamente molte volte e inmoltemaniere aipadriper mezzo dei profeti, in questiultimigiorni haparlato anoi permezzo delFiglio,cheegli ha costituito erede ditutte le cose,medianteil quale hapure creatoimondi. " (Ebrei1:1-2).
  5. 5. I miracoli che porta il Natale 2° parte 1. Dioparla attraverso lastoria
  6. 6. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Quandoioconsideroi tuoicieli, operadelle tue dita,lalunae le stelle che tu hai disposte, che cos’è l’uomoperché tu lo ricordi?” (Salmo 8:3-4a)
  7. 7. I miracoli che porta il Natale 2° parte “(Gli uomini)... conosconoper istinto laverità che riguardaDio,perché è stato Dio stesso a darloroquesta conoscenza. Infatti, non hannoscusa, perchéfin dalla creazione del mondo,le invisibiliqualitàdiDio, lasua potenza elasua divinità sono state messe in evidenzadalle stesse cose che eglihafatto.” (Romani 1:19-20 PV)
  8. 8. I miracoli che porta il Natale 2° parte 2. Dioparla attraverso Cristo
  9. 9. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Iosonoil panevivente cheè disceso dal cielo; se unomangiadi questo panevivrà in eterno.” (Giovanni6: 51a)
  10. 10. I miracoli che porta il Natale 2° parte "Datanto tempo sono convoi e tu non mi hai conosciuto,Filippo?Chiha visto me, havisto ilPadre; come maitudici:“Mostraci il Padre”? " (Giovanni14: 9)
  11. 11. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Nessunohamaivisto Dio,solo l'unico Figlio, Dio, che è unitoal Padre,è quello che ce l'ha fattoconoscere!” (Giovanni1:18)
  12. 12. I miracoli che porta il Natale 2° parte 3. Dioparla pertrasformare
  13. 13. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Aquestomodo, neltempostabilito, egli ha datolaprova che Dio vuolsalvaretutti gli uomini.” (1Timoteo 2:6 TILC)
  14. 14. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Chiciseparerà dall'amore di Cristo? Sarannoforse le tribolazioni, l'angoscia,le persecuzioni,lafame, la mancanzadivestiti, il pericolo,oppurela spada?” (Romani 8:35 PV)
  15. 15. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Né lamorte,nélavita,né gli angeli, néi capi spirituali,né il presente,né il futuro né le potenze demoniache e neppure le altezze o le profondità,nessuna cosa che Dio hacreato saràmaicapacedisepararcidall'amore che Diocihamostrato inGesùCristo, nostro Signore!” (Romani 8: 38b-39 PV)

×