SlideShare una empresa de Scribd logo
1 de 13
1, 2 & 9 Con le donne sono sempre stato un disastro.  Da piccolo  quando si giocava al dottore  a me toccava guidare l'autoambulanza!
Un ladro viene processato per aver rubato nella Chiesa di Sant'Agostino e gli viene letta la sentenza:  "Tre mesi da scontare nel carcere di San Vittore per aver rubato nella Chiesa di San Francesco".  Il condannato protesta:  "Non è valida questa sentenza, perché io ho rubato nella Chiesa di Sant'Agostino".  Il Pubblico Ministero gli fa osservare che la sostanza non cambia, perché "un santo vale l'altro".  Al che il condannato risponde:  "Se è vero che un santo vale l'altro,  allora mi mandi tre mesi a San Remo!".
Un tizio vede due comunali che lavoravano,  Ma nota che uno toglie la terra da una buca,  e l'altro la rimette dentro.  Al che gli domanda: "Ma vi pagano per fare questo lavoro assurdo?" "Non è colpa nostra! Di solito siamo in tre,  Ma oggi manca quello che mette gli alberelli nella buca."
Notte fonda. Un ladro entra di soppiatto in una casa.  Attraversa quatto quatto il salotto quando, improvvisamente sente rintronare una voce possente: - Attento! Dio ti guarda! Poi torna il silenzio. Il ladro impietrito comincia a sudar freddo. Ora però sembra che sia tutto tranquillo. Il ladro ricomincia a muoversi quatto quatto. Ma, improvvisamente, ecco di nuovo quella voce: - Attento! Dio ti guarda!!! Il ladro adesso suda copiosamente e si guarda intorno terrorizzato. In un angolo scuro vede però una gabbia. E nella gabbia un papapagallo. - Ahhh, bastardo! Ma allora eri tu a dire che Dio mi guarda!!! - Sì... - risponde il pappagallo con noncuranza. Il ladro, tira un sospiro di sollievo e ormai tranquillizzato gli chiede: - Come ti chiami bastardo d'un pennuto? - Antonio... - Ma che nome del cavolo è Antonio per un pappagallo?!? - sghignazza il ladro - Chi è l'idiota che ti chiamato così? - Lo stesso idiota che ha chiamato "Dio" il pitbull...
Tre messicani fanno la siesta e parlano tra loro, mezzi addormentati, da sotto i sombreri: 1."Amigos, giochiamos a pallavolos!". 2."Cosa ci vuole per giocare a pallavolos?". 1."La pallas, la retes e il campos!". 2."Non abbiamo la pallas...". 3."Non abbiamo la retes...". 2."Non abbiamo il campos...". [pausa, guardandosi...] 1."Dormimos, dormimos...". [pausa] 1."Amigos, giochiamos a calcios!". 2."Cosa ci vuole per giocare a calcios?". 1."La pallas, la portas e il campos!". 2."Non abbiamo la pallas...". 3."Non abbiamo la portas...". 2."Non abbiamo il campos...". [pausa, guardandosi...] 1."Dormimos, dormimos...". [pausa] 1."Amigos, giochiamos a golf!". 2."Cosa ci vuole per giocare a golf?". 1."Les pallas, la mazzas e il bucos!". 2."Io ho les pallas...". 3."Io ho la mazzas...". [pausa, preoccupata...] 1."Dormimos, dormimos...!!!".
Tra padre e figlio nomadi:  -figliolo come sei messo in matematica? - Bene, fammi pure qualche domanda! - 4x4? - Un fuoristrada - 3x2? - La Standa - C'è un campo con 200 meloni  e ne prendiamo 100 cosa ci resta? - Un altro viaggio!
Un tipo seduto al banco di un saloon vede entrare un cowboy tutto  coperto di coltelli. Il tipo chiede al barista chi sia. Il barista  impaurito gli consiglia di stare zitto e gli dice: "Fai attenzione  quello e' Coltello Bill; se sente che parli di lui ti tira un  coltello e ti uccide". Dopo un po' entra un altro cowboy con i vestiti  stracciati e pieno di pistole. Il tipo al bancone chiede al barista  chi sia e il barista sempre impaurito gli dice: "Stai zitto!  Quello e' Pistola Bill se sente che parli di lui ti spara e ti  uccide". Dopo un po' entra uno tutto bruciato, zoppicante e  sciancato. Il tipo al bancone chiede al barista chi sia. E il barista gli dice: "Quello e' Cherno Bill".
Ficarra: "Ma che hai, ti vedo nervoso?". Picone: "Mi è arrivata l'immondizia da pagare. Trecento euro di immondizia e l'immondizia la metto io. E se la mettevano loro quanto dovevo pagare?“
Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.  Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:  - Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?  - No, cosa?  - Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!  - Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova.  Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato.  Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finché non trova una ciliegia sul bancone.  La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia.  Il barista stralunato si rivolge al cliente:  - E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?  - No, cosa?  - Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!  - Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prende le misure...
Dopo anni di naufragio in un'isola deserta una nave si avvicina  e il capitano, sceso dalla nave,  vi trova solo una donna, un bambino e un caprone.  Il capitano domanda al bambino:  "Come ti chiami?".  E lui:  "Robeeeeerto!".
Due concertisti, uno milanese e l'altro napoletano, si incontrano        nella sala da thé di un noto ristorante.          Il milanese racconta:        Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di        suonare  l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di        fiori sul palco, applausi, standing ovation..........        Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Moratti è salita        sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto:          "Complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!"          Il napoletano risponde:        "Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho        finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori,        applausi, standing ovation..........        Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta In fondo ed è        entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto:          "Complimenti! Tu si ca suone bbuono! No comme a chillu strunz 'e        milanese ca' fatt' chiagnere a mammà!"   
Un nomade guida tranquillamente per la strada con la sua Mercedes nuova appena comprata regolarmente in un concessionario, quando ad un certo punto si buca una delle gomme anteriori dell'auto.  Scende dall'auto bestemmiando e si appresta a cambiare la ruota quando si avvicina una Fiat Panda special con a bordo un altro nomade che gli chiede se può dargli una mano con l'auto. Il proprietario della Mercedes dice: - Si amico, grazie mille! Allora quello prende una pietra e sfonda il finestrino della Mercedes. Il proprietario dell'auto furibondo gli urla: - Ma che cavolo fai? Vuoi distruggere l'auto? E l'altro risponde: -Non mi hai detto tu che potevo aiutarti? Beh lo sto facendo, tu prendi le ruote e io l'autoradio!
Questa presentazione è stata distribuita da: www.nardonardo.it Chi visita il nostro sito si spancia dalle risate!!! Vuoi ricevere  gratis  le nostre pillole di buonumore per un sorriso quotidiano? Invia una e-mail vuota a:  [email_address] Oppure clicca qui:  www.nardonardo.it/news.html *nardonardo.it ha curato solo la distribuzione di questa presentazione. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori.

Más contenido relacionado

La actualidad más candente (19)

Allegato 14 2010
Allegato 14 2010Allegato 14 2010
Allegato 14 2010
 
Htkalamente 4
Htkalamente 4Htkalamente 4
Htkalamente 4
 
End Of File (Preview)
End Of File (Preview)End Of File (Preview)
End Of File (Preview)
 
Er Natale
Er NataleEr Natale
Er Natale
 
Liberty
LibertyLiberty
Liberty
 
Ortone e i piccoli Chi!
Ortone e i piccoli Chi!Ortone e i piccoli Chi!
Ortone e i piccoli Chi!
 
Elezioni comunali a ceccano
Elezioni  comunali  a ceccanoElezioni  comunali  a ceccano
Elezioni comunali a ceccano
 
La battaglia del burro
La battaglia del burroLa battaglia del burro
La battaglia del burro
 
Allegato 05 2011
Allegato 05 2011Allegato 05 2011
Allegato 05 2011
 
Barzellette al-bar
Barzellette al-barBarzellette al-bar
Barzellette al-bar
 
Allegato 13 2010
Allegato 13 2010Allegato 13 2010
Allegato 13 2010
 
Erica
EricaErica
Erica
 
Erica
EricaErica
Erica
 
Numero 5
Numero 5Numero 5
Numero 5
 
Amore per gli animali
Amore per gli animaliAmore per gli animali
Amore per gli animali
 
Il GENIO
Il  GENIOIl  GENIO
Il GENIO
 
Triglie Al Cartoccio1
Triglie Al Cartoccio1Triglie Al Cartoccio1
Triglie Al Cartoccio1
 
Allegato 6 2010
Allegato 6 2010Allegato 6 2010
Allegato 6 2010
 
SPQR....a teatro con i Romani
SPQR....a teatro con i RomaniSPQR....a teatro con i Romani
SPQR....a teatro con i Romani
 

Similar a Barze Da Ridere

Il maentino giornalino di satira e umorismo
Il maentino giornalino di satira e umorismoIl maentino giornalino di satira e umorismo
Il maentino giornalino di satira e umorismodelpozzo12
 
Il maentino giornalino
Il maentino giornalinoIl maentino giornalino
Il maentino giornalinodelpozzo12
 
L'origine della Vodka alla menta
L'origine della Vodka alla mentaL'origine della Vodka alla menta
L'origine della Vodka alla mentaFrancescoVico
 
Bisio v
Bisio vBisio v
Bisio vbadigi
 
Racconti di un indipendentista veneto.
Racconti di un indipendentista veneto.Racconti di un indipendentista veneto.
Racconti di un indipendentista veneto.venetianlanguage
 
What It Takes - ebook gratuito
What It Takes - ebook gratuitoWhat It Takes - ebook gratuito
What It Takes - ebook gratuitoGiveMeAChance srl
 
la prima volta si scorda sempre.pdf
la prima volta si scorda sempre.pdfla prima volta si scorda sempre.pdf
la prima volta si scorda sempre.pdfahmedmoursi8
 
Le Perle Di Sokker
Le Perle Di SokkerLe Perle Di Sokker
Le Perle Di Sokkerguest1503e0
 

Similar a Barze Da Ridere (20)

Allegato 10 2011
Allegato 10 2011Allegato 10 2011
Allegato 10 2011
 
Il maentino giornalino di satira e umorismo
Il maentino giornalino di satira e umorismoIl maentino giornalino di satira e umorismo
Il maentino giornalino di satira e umorismo
 
Il maentino giornalino
Il maentino giornalinoIl maentino giornalino
Il maentino giornalino
 
Allegato 12 2011
Allegato 12 2011Allegato 12 2011
Allegato 12 2011
 
Allegato 08 2011
Allegato 08 2011Allegato 08 2011
Allegato 08 2011
 
Allegato 2 2010
Allegato 2 2010Allegato 2 2010
Allegato 2 2010
 
Allegato 11 2010
Allegato 11 2010Allegato 11 2010
Allegato 11 2010
 
L'origine della Vodka alla menta
L'origine della Vodka alla mentaL'origine della Vodka alla menta
L'origine della Vodka alla menta
 
Bisio v
Bisio vBisio v
Bisio v
 
Allegato 07 2011
Allegato 07 2011Allegato 07 2011
Allegato 07 2011
 
Allegato 02 2011
Allegato 02 2011Allegato 02 2011
Allegato 02 2011
 
Raccolta Di Barzellette
Raccolta Di BarzelletteRaccolta Di Barzellette
Raccolta Di Barzellette
 
Racconti di un indipendentista veneto.
Racconti di un indipendentista veneto.Racconti di un indipendentista veneto.
Racconti di un indipendentista veneto.
 
Bisio
BisioBisio
Bisio
 
Ubriachi
UbriachiUbriachi
Ubriachi
 
What It Takes - ebook gratuito
What It Takes - ebook gratuitoWhat It Takes - ebook gratuito
What It Takes - ebook gratuito
 
la prima volta si scorda sempre.pdf
la prima volta si scorda sempre.pdfla prima volta si scorda sempre.pdf
la prima volta si scorda sempre.pdf
 
Bisio Battute
Bisio BattuteBisio Battute
Bisio Battute
 
Le Perle Di Sokker
Le Perle Di SokkerLe Perle Di Sokker
Le Perle Di Sokker
 
Battute per una buona causa
Battute per una buona causaBattute per una buona causa
Battute per una buona causa
 

Barze Da Ridere

  • 1. 1, 2 & 9 Con le donne sono sempre stato un disastro. Da piccolo quando si giocava al dottore a me toccava guidare l'autoambulanza!
  • 2. Un ladro viene processato per aver rubato nella Chiesa di Sant'Agostino e gli viene letta la sentenza: "Tre mesi da scontare nel carcere di San Vittore per aver rubato nella Chiesa di San Francesco". Il condannato protesta: "Non è valida questa sentenza, perché io ho rubato nella Chiesa di Sant'Agostino". Il Pubblico Ministero gli fa osservare che la sostanza non cambia, perché "un santo vale l'altro". Al che il condannato risponde: "Se è vero che un santo vale l'altro, allora mi mandi tre mesi a San Remo!".
  • 3. Un tizio vede due comunali che lavoravano, Ma nota che uno toglie la terra da una buca, e l'altro la rimette dentro. Al che gli domanda: "Ma vi pagano per fare questo lavoro assurdo?" "Non è colpa nostra! Di solito siamo in tre, Ma oggi manca quello che mette gli alberelli nella buca."
  • 4. Notte fonda. Un ladro entra di soppiatto in una casa. Attraversa quatto quatto il salotto quando, improvvisamente sente rintronare una voce possente: - Attento! Dio ti guarda! Poi torna il silenzio. Il ladro impietrito comincia a sudar freddo. Ora però sembra che sia tutto tranquillo. Il ladro ricomincia a muoversi quatto quatto. Ma, improvvisamente, ecco di nuovo quella voce: - Attento! Dio ti guarda!!! Il ladro adesso suda copiosamente e si guarda intorno terrorizzato. In un angolo scuro vede però una gabbia. E nella gabbia un papapagallo. - Ahhh, bastardo! Ma allora eri tu a dire che Dio mi guarda!!! - Sì... - risponde il pappagallo con noncuranza. Il ladro, tira un sospiro di sollievo e ormai tranquillizzato gli chiede: - Come ti chiami bastardo d'un pennuto? - Antonio... - Ma che nome del cavolo è Antonio per un pappagallo?!? - sghignazza il ladro - Chi è l'idiota che ti chiamato così? - Lo stesso idiota che ha chiamato "Dio" il pitbull...
  • 5. Tre messicani fanno la siesta e parlano tra loro, mezzi addormentati, da sotto i sombreri: 1."Amigos, giochiamos a pallavolos!". 2."Cosa ci vuole per giocare a pallavolos?". 1."La pallas, la retes e il campos!". 2."Non abbiamo la pallas...". 3."Non abbiamo la retes...". 2."Non abbiamo il campos...". [pausa, guardandosi...] 1."Dormimos, dormimos...". [pausa] 1."Amigos, giochiamos a calcios!". 2."Cosa ci vuole per giocare a calcios?". 1."La pallas, la portas e il campos!". 2."Non abbiamo la pallas...". 3."Non abbiamo la portas...". 2."Non abbiamo il campos...". [pausa, guardandosi...] 1."Dormimos, dormimos...". [pausa] 1."Amigos, giochiamos a golf!". 2."Cosa ci vuole per giocare a golf?". 1."Les pallas, la mazzas e il bucos!". 2."Io ho les pallas...". 3."Io ho la mazzas...". [pausa, preoccupata...] 1."Dormimos, dormimos...!!!".
  • 6. Tra padre e figlio nomadi: -figliolo come sei messo in matematica? - Bene, fammi pure qualche domanda! - 4x4? - Un fuoristrada - 3x2? - La Standa - C'è un campo con 200 meloni  e ne prendiamo 100 cosa ci resta? - Un altro viaggio!
  • 7. Un tipo seduto al banco di un saloon vede entrare un cowboy tutto coperto di coltelli. Il tipo chiede al barista chi sia. Il barista impaurito gli consiglia di stare zitto e gli dice: "Fai attenzione quello e' Coltello Bill; se sente che parli di lui ti tira un coltello e ti uccide". Dopo un po' entra un altro cowboy con i vestiti stracciati e pieno di pistole. Il tipo al bancone chiede al barista chi sia e il barista sempre impaurito gli dice: "Stai zitto! Quello e' Pistola Bill se sente che parli di lui ti spara e ti uccide". Dopo un po' entra uno tutto bruciato, zoppicante e sciancato. Il tipo al bancone chiede al barista chi sia. E il barista gli dice: "Quello e' Cherno Bill".
  • 8. Ficarra: "Ma che hai, ti vedo nervoso?". Picone: "Mi è arrivata l'immondizia da pagare. Trecento euro di immondizia e l'immondizia la metto io. E se la mettevano loro quanto dovevo pagare?“
  • 9. Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.  Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:  - Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?  - No, cosa?  - Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!  - Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova.  Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato.  Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finché non trova una ciliegia sul bancone.  La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia.  Il barista stralunato si rivolge al cliente:  - E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?  - No, cosa?  - Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!  - Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prende le misure...
  • 10. Dopo anni di naufragio in un'isola deserta una nave si avvicina e il capitano, sceso dalla nave, vi trova solo una donna, un bambino e un caprone. Il capitano domanda al bambino: "Come ti chiami?". E lui: "Robeeeeerto!".
  • 11. Due concertisti, uno milanese e l'altro napoletano, si incontrano      nella sala da thé di un noto ristorante.         Il milanese racconta:      Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di      suonare  l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di      fiori sul palco, applausi, standing ovation..........      Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Moratti è salita      sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto:        "Complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!"        Il napoletano risponde:      "Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho      finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori,      applausi, standing ovation..........      Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta In fondo ed è      entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto:        "Complimenti! Tu si ca suone bbuono! No comme a chillu strunz 'e      milanese ca' fatt' chiagnere a mammà!"  
  • 12. Un nomade guida tranquillamente per la strada con la sua Mercedes nuova appena comprata regolarmente in un concessionario, quando ad un certo punto si buca una delle gomme anteriori dell'auto.  Scende dall'auto bestemmiando e si appresta a cambiare la ruota quando si avvicina una Fiat Panda special con a bordo un altro nomade che gli chiede se può dargli una mano con l'auto. Il proprietario della Mercedes dice: - Si amico, grazie mille! Allora quello prende una pietra e sfonda il finestrino della Mercedes. Il proprietario dell'auto furibondo gli urla: - Ma che cavolo fai? Vuoi distruggere l'auto? E l'altro risponde: -Non mi hai detto tu che potevo aiutarti? Beh lo sto facendo, tu prendi le ruote e io l'autoradio!
  • 13. Questa presentazione è stata distribuita da: www.nardonardo.it Chi visita il nostro sito si spancia dalle risate!!! Vuoi ricevere gratis le nostre pillole di buonumore per un sorriso quotidiano? Invia una e-mail vuota a: [email_address] Oppure clicca qui: www.nardonardo.it/news.html *nardonardo.it ha curato solo la distribuzione di questa presentazione. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori.