Se ha denunciado esta presentación.
Utilizamos tu perfil de LinkedIn y tus datos de actividad para personalizar los anuncios y mostrarte publicidad más relevante. Puedes cambiar tus preferencias de publicidad en cualquier momento.

Curriculum di Kevin Bagget

1.661 visualizaciones

Publicado el

Curriculum dell'Head Coach della squadra di Basket di Rider, che sarà coordinatore a allenatore per i frequentatori americani e internazionali (tra cui i nostri ragazzi!) del Summer Basket Camp, New York Basket Ezperience

  • Inicia sesión para ver los comentarios

  • Sé el primero en recomendar esto

Curriculum di Kevin Bagget

  1. 1. Kevin Baggett, capo allenatore dei Bronc della Rider University, ha ricevuto la nomina il 24 Maggio 2012.Harnum si è espresso in favore di Ba Baggett con le seguenti dichiarazioni " Sono fiero di annunciare che Kevin onoBaggett sarà il nuovo leader del program programma Basketball alla Rider University. Kevin ha giocato un ruolofondamentale nel raggiungimento dei nostri maggiori successi e sono convinto che abbia le potenzialità e le convintocapacità per essere un eccellente capo allenatore Ci siamo impegnati nella realizzazione di un programma allenatore. zionevincente il cui obiettivo principale è il reclutamento di student che siano allo stesso tempo atleti qualificati studenti esso qualificati,per sviluppare al massimo il loro potenziale come studenti, come persone e come gioc giocatori di Basketball."Baggett ha allenato la Division 1 per 16 anni consecutivi e fa parte dello staff di Rider dalla stagione 2006-07, le ultime quattro stagioni con il ruolo di capo allenatore.Baggett, ex giocatore della Saint Josephs University ed eccezionale atleta del New Jersey ha cosìringraziato "Sarò per sempre grato al Presidente Rozanski, alla Vice Presidentessa Debbie Stasolla e al Sarònostro Direttore Atletico Don Harnum per avermi dato l’opportunità di diventare il futuro capo allenatoredella squadra di Basketball maschile di Rider, sarò fiero di dare il mio contributo per portare ava la l avantitradizione e continuare a costruire il successo su cui si fonda Rider, posso davvero dirmi entusiasta edesideroso di iniziare."
  2. 2. Baggett è il successore di Tommy Dempsey, capo allenatore a Rider dalla stagione 2005-06, il quale halasciato il suo impiego per diventare head coach alla Binghamton University.Nelle ultime sei stagioni sportive, le 111 vittorie di Rider sono le maggiori nell’area metropolitana di NewYork e New Jersey, superando così LIU (107), Hofstra (106) e Seton Hall (100), diventano i terzi nellaclassifica MAAC, subito dopo Siena (124) e Fairfield (114).Baggett è originario di Burlington e dal 2006 compare nella South Jersey Hall of Fame. E’ stato membrodella squadra di Saint Joseph nella stagione 1985-86 ed ha segnato un record di 26-6 raggiungendo ilsecondo round del Torneo NCAA.Laureato in Marketing alla Saint Joseph nel Giugno 1989, Baggett è arrivato a Rider dalla University ofMaryland Baltimore County, dove fu assistente allenatore dal 2004 al 2006. Alla UMBC Baggett reclutò ungiocatore al primo anno di corso che che si guadagnò per 3 volte gli onori delle migliori squadre delcampionato, così come un paio di giocatori da lui selezionati furono trasferiti dalla Colonial AthleticAssociation.Baggett ha inoltre lavorato come assistente allenatore nelle seguenti Università: James Madison, Howard,Western Kentucky and Coastal Carolina.Da quando partecipò al MAAC nel 1998, Rider ha raggiunto nelle gare di campionato il record di 151-119.Solo i rivali Iona and Siena hanno avuto percentuali maggiori di vittorie nei campionati MAAC.

×