Se ha denunciado esta presentación.
Utilizamos tu perfil de LinkedIn y tus datos de actividad para personalizar los anuncios y mostrarte publicidad más relevante. Puedes cambiar tus preferencias de publicidad en cualquier momento.

Gazzetta di parma consiglio dal medico

200 visualizaciones

Publicado el

  • Inicia sesión para ver los comentarios

  • Sé el primero en recomendar esto

Gazzetta di parma consiglio dal medico

  1. 1. Sul telefonino le risposte ai tuoi dubbi medici! La prima App al mondo per fare delle domande agli specialisti in modo anonimo e riservato: risposte entro un'ora oltre il 50% delle domande degli utenti! 4 utenti su 5 raccomanderebbero ad un amico il medico da cui hanno ricevuto un consiglio!
  2. 2. Sin dall'avvio due mesi fa "Consiglio dal Medico" è stabilmente l’App medica più acquistata per iPhone e nelle prime 100 App della classifica assoluta GAZZETTA DI PARMA - 7 maggio 2014
  3. 3. o Consiglio Digitale Srl non svolge alcun tipo di attività medica e non è in alcun modo coinvolta nella interazione fra medici e utenti e tantomeno nello svolgimento di un’eventuale prestazione che dovesse aver luogo successivamente al consulto on-line, anche se gli stessi hanno origine dal consulto on-line. Consiglio Digitale Srl si limita a fornire la piattaforma tecnologica che permette agli utenti di ottenere contenuti informativi e entrare in contatto con medici diversi attraverso un servizio di messaggistica asincrona. o Consiglio Digitale Srl si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni disponibili, alla struttura e ai servizi offerti da “Consiglio dal Medico”. o Consiglio Digitale Srl non potrà essere in alcun modo coinvolta, né assume alcuna responsabilità, in relazione a controversie che dovessero sorgere tra utenti e medici. Consiglio Digitale Srl non sarà ritenuta responsabile per ogni e qualsiasi danno l'utente o il medico dovessero subire in conseguenza di tali controversie. Consiglio Digitale Srl, non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extracontrattuale, derivante dall'attivazione o dall'utilizzo dei servizi offerti. o Tutti i diritti e titoli di proprietà intellettuale sull’Applicazione sono e rimarranno di Consiglio Digitale Srl e/o dei suoi licenzianti e nessun diritto o titolarità sullo stesso viene con il presente Accordo trasferito ai Licenziatari. o La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto da “Consiglio dal Medico” è di proprietà di Consiglio Digitale Srl e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

×