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GRANDIOSI  SUCCESSI & IMMANI CATASTROFI
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Matteo Monari SEO, Web Marketing, affiliazioni ,[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object]
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[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],Intro a Facebook Ads 1 – Possibilità di targeting (Standard)
[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],Intro a Facebook Ads 2 – Il bidding
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[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],Intro a Facebook Ads 5 – Importante nota finale
Il miglior CTR? (1) Stessa demografia: M, 18-30, Italiano + 100% -20%  post click 1 2
Il miglior CTR? (2) Stessa demografia: M, 18-30, Italiano + 80% -10%  post click 1 2
Risultato ottimizzazione Stessa demografia: M, 18-30, Italiano Per un CPC iniziale “ 10€ ”  e una conversione click-lead del 10%: Pre-ottimizzazione:  1 lead  =  10  click = 10* 10€  =  100€ Post step 1  (+100% ctr, -20% click-to-lead):  1 lead  =  12  click = 12* 5€  =  60€ Post step 2:  1 lead  =  13,2  click = 13,2* 2,75€  =  36,3€ -63,7%
Scaliamo! Applichiamo il modello, alla prossima opportunità ,[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object]
E l'immagine? Sexy, ma senza nudità eccessive, e a tema?? BRAND ?
Risultati in 3 giorni CTR medio: 1,128% CPC medio: 0,053 Euro (bacino enorme) 4969  Click Spesa totale: 265,98 Euro Livello ultimo giorno (testi, titoli, demografia ottimizzata): CTR medio: > 2% Max bid: 0,01 Euro (minimo tecnico)
E le lead?? 0!
Cos'abbiamo imparato? ,[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object]
Domande / Feedback? http://www.matteomonari.com http://www.bizupmedia.com [email_address] @matteo_monari

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  • 1. GRANDIOSI SUCCESSI & IMMANI CATASTROFI
  • 2.
  • 3.
  • 4.
  • 5.
  • 6.
  • 7.
  • 8.
  • 9.
  • 10. Il miglior CTR? (1) Stessa demografia: M, 18-30, Italiano + 100% -20% post click 1 2
  • 11. Il miglior CTR? (2) Stessa demografia: M, 18-30, Italiano + 80% -10% post click 1 2
  • 12. Risultato ottimizzazione Stessa demografia: M, 18-30, Italiano Per un CPC iniziale “ 10€ ” e una conversione click-lead del 10%: Pre-ottimizzazione: 1 lead = 10 click = 10* 10€ = 100€ Post step 1 (+100% ctr, -20% click-to-lead): 1 lead = 12 click = 12* 5€ = 60€ Post step 2: 1 lead = 13,2 click = 13,2* 2,75€ = 36,3€ -63,7%
  • 13.
  • 14. E l'immagine? Sexy, ma senza nudità eccessive, e a tema?? BRAND ?
  • 15. Risultati in 3 giorni CTR medio: 1,128% CPC medio: 0,053 Euro (bacino enorme) 4969 Click Spesa totale: 265,98 Euro Livello ultimo giorno (testi, titoli, demografia ottimizzata): CTR medio: > 2% Max bid: 0,01 Euro (minimo tecnico)
  • 17.
  • 18. Domande / Feedback? http://www.matteomonari.com http://www.bizupmedia.com [email_address] @matteo_monari