Se ha denunciado esta presentación.
Utilizamos tu perfil de LinkedIn y tus datos de actividad para personalizar los anuncios y mostrarte publicidad más relevante. Puedes cambiar tus preferencias de publicidad en cualquier momento.

YourBrand.Camp: cos'è e come funziona

Consulta e scarica qui la nostra brochure. Non è carinissima? Forza, conosciamoci.

  • Inicia sesión para ver los comentarios

  • Sé el primero en recomendar esto

YourBrand.Camp: cos'è e come funziona

  1. 1. UMANO.
  2. 2. Ecco perché nasce YourBrand.Camp Tutte le ricerche ormai lo confermano: la pubblicità non basta più, le aziende hanno bisogno di CONTENUTI RILEVANTI e RELAZIONI AUTENTICHE con gli Influencer del Web. Ma come creare una rete di sostenitori credibili, e come misurare il valore prodotto? Non certo usandoli, di nuovo, come spazi pubblicitari in vendita. YourBrand.Camp è la prima piattaforma di Influencer Marketing Collaborativo. Per noi la tecnologia è al servizio delle relazioni, e non viceversa. Possiamo aiutarti a creare e diffondere un progetto di comunicazione UTILE per il Web, che produca awareness, buona reputazione, comprensione dei consumatori e vere azioni da parte dellepersoneraggiunte.PernoigliInfluencernonsonounmercato di follower ma menti creative da stimolare, persone vere in grado di raccontare storie: perché solo i contenuti di qualità generano vere conversioni. Tutto questo, noi lo chiamiamo #inflUTILITY.
  3. 3. Una volta ammessi alla piat- taforma dopo un’attenta se- lezione qualitativa, i Campers scelgono i progetti (CAMP) di loro interesse. Nei CAMP, i partecipanti sono coinvolti in un dialogo diretto con un re- sponsabile del brand: si discu- te di prodotti, strategie e veri insight. CoCreation I CAMP non sono brief pre- confezionati ma progetti che lasciano spazio alla persona- lizzazione. I Campers possono attivarsi spontaneamente e realizzare diverse iniziative at- traverso una Toolbox creativa a loro disposizione. Dal racconto alla call-to-action: grazie alla qualità dello storytel- ling di YBC, oltre alla copertura quali-quantitativa di larghe au- dience affini ai temi dei pro- getti, si generano lead e azioni concrete (conversioni). I risultati? Le aziende misurano i loro KPI strategici, ottenendo contenuti branded autentici e creativi, e i Campers sono re- munerati meritocraticamente in base alla qualità dei contenuti e alla relativa performance.
  4. 4. La tua storia va raccontata meglio. Per conoscerci e ricevere una proposta scrivici a info@yourbrand.camp

×